STORIE

Eleonora

Responsabile della sede DiamondGroup di Misano Adriatico

50 anni - Misano Adriatico

Play Video

Eleonora lavorava nel settore alberghiero. Qualche mese fa ha conosciuto il team del DiamondGroup Duolife e ha cominciato il suo nuovo percorso. Nel primo mese la sua tenacia le ha permesso di qualificarsi come Team Leader, meritando anche l’extra bonus nonché delle provvigioni sulla vendita dei prodotti…quasi un piccolo stipendio! Ed è a quel punto che ha deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita, lasciare il vecchio lavoro e dedicarsi al 100% al lavoro con DiamondGroup. Oggi è la responsabile della sede di Misano Adriatico, e per lei non è che l’inizio…
E se le chiediamo perché DuoLife, lei risponde “Perché ho finalmente trovato un’azienda etica, professionale e ambiziosa; con dei prodotti che sono una vera e propria rivoluzione nel campo dell’integrazione”

Davide

Team Leader

58 anni - Roma

Davide è un imprenditore nel campo della ristrutturazione edilizia.
Ha iniziato a lavorare nel networking circa 20 anni fa, senza però mai riuscire a trovare una società che lo realizzasse. Si è quindi preso una pausa, fino al momento in cui ha incontrato il team del Diamond Group Duolife. Ne è stato subito entusiasta, perché ha sentito come Diamond Group sia un team giovane e molto ambizioso, la cui missione è quella mettere in primis la salute dell’uomo con prodotti di alta qualità.
In due mesi ha raggiunto la qualifica di “team leader” e si definisce «orgoglioso» di far parte del Diamond Group Duolife.

Rossano

Executive Leader

53 anni - Riccione

Nella vita ha sempre avuto delle attività in proprio, negli ultimi anni non era più soddisfatto, nonostante l’ impegno, dei risultati ottenuti dal vecchio lavoro. Per questo ha cominciato ad analizzare nuove possibilità lavorative finchè non ha conosciuto l’azienda Duolife. Nei primi 2 mesi di attività ha raggiunto la qualifica di Executive Leader e gli è stata assegnata un’ auto BMW a costo zero, ottenendo dei buoni riscontri economici. Oggi Rossano ha ritrovato in Duolife una nuova sfida, un nuovo mondo lavorativo che porterà a migliorare sempre di più la sua vita e quella delle altre persone.

Lorenzo

Junior Team Leader

40 anni - Rimini

Lorenzo lavora come trasportatore di mobili, e ha deciso di dare una svolta alla sua vita non solo per essere più libero finanziariamente ma anche per migliorarne la qualità. Si è unito al team di DiamondGroup DuoLife. In meno di una settimana ha guadagnato 200€ qualificandosi Group Leader Gold e nei successivi 15 giorni ha raggiunto la qualifica di Junior Team Leader.
È un esempio perfetto del successo che chiunque può raggiungere una volta che decide di prendere in mano la sua vita.

Manuela

Team leader

59 anni - Arese, nord Milano

Manuela, ma tutti la conoscono come Mela. Mela è energia, è sempre positiva. Una bella base di artista e creatività le ha permesso di spaziare e sperimentare tante cose nella vita.
Ora gestisce il suo Bed and Breakfast e adora conoscere persone nuove.
Un paio di anni fa si è avvicinata al mondo dell’integrazione naturale e finalmente ha trovato quello che cercava. È entrata a far parte del TEAM DIAMOND GROUP DUOLIFE e in breve tempo ha raggiunto la qualifica di Team Leader e guadagnato fino a 850 euro.
Definisce i prodotti DuoLife “Fantastici» e aggiunge “I medici che ci seguono sono straordinari e il gruppo di lavoro molto preparato e valido. Sono entusiasta »

Maria

Junior Team Leader

35 anni - Rimini

Maria, madre di due bambine, lavora come parrucchiera e estetista. Ha provato i prodotti DuoLife sulle sue clienti, e vedendone i risultati se ne è innamorata. Si è unita al team DiamondGroup DuoLife, raggiungendo lo status di Junior Team Leader. Maria non ha lasciato il suo lavoro, e grazie a DiamonGroup DuoLife riesce ad incrementare il suo stipendio con 500€ al mese. La sua scelta ha permesso a Maria di dare un grande contributo al benessere della sua famiglia.